martedì, settembre 02, 2008

quando si dice.. te piasse!!!

Non è che non abbia nulla da raccontare in tutto ciò..
.. anzi vi dirò che tra il lavoro che comunque rivela aspetti molto interessanti e la vita in generale di cose da raccontare ce ne sono molte..
.. Tuttavia..
.. è un periodo strano..
.. dove le cose che mi arrivano le accetto ma non riesco a rielaborarle..
.. preso un po' dal fare quotidiano..
Tra le altre cose..
.. sono due giorni che sono piegato in due da un virus intestinale..
.. niente di grave!! Ho solo passato la notte peggiore della mia vita..
.. anche perchè come diceva la pubblicità..
.. un virus intestinale è per sempre!! Un condono pure..
comunque..
spero che nel giro di qualche giorno mi riprendo..
.. perchè con tanto che sono dimagrito..
.. potrei tranquillamente concorrere a posto da modello nei prossimi prèt a porter di Parigi..
Ma io che faccio coooooooperazione de sta cosa nun ce voyo manco pensà..
quindi..
vado avanti a camomille..
.. vado avanti con le stronzate che si dicono dentro casa..
.. e me ne sbatto dei prèt a porter..
ciaoooooooooooooooooooooooooo
Spina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

arimortacci sua...
se te sei piegato in do' da lu virus, yo sono steso su un tavolo a studiare scienza delle costruzioni tutto il giorno... che come virus non è male... il vantaggio è che io so già quando finirà e forse proprio per questo manca un po' la voglia di lottare, ma un paio di tette aiutano sempre, e anche le toccate di culo degli amici rincuorano.. ... ah .. mi sa che presto rinnoverò la tessera uomo-pipistrello anche per quest'anno accademico... ma ti ricordi che io alla prima recita di scout facevo il pipistrello?? il destino del supereroe aveva già scelto per me...

un abrazo fuerte
A.
PS: ieri conosciuto argentino di cordoba dall'accento bellunese... ora tocca a te (nel tempo libero fra una cagarella e l'altra) trovare un bellunese con l'accento di cordoba..

spina ha detto...

cazzo Alex..
questa di missione la vedo dura..
mmm
va bè..
vedremo cosa posso fare!!!
la prossima volta che vado a Cordoba chiederò se c'è qualcuno di Belluno!!!