giovedì, settembre 18, 2008

in partenza..

Domani parto..
.. meta Iguazù ..
queste splendide cascate sono ancora un ricordo vivo nella mia mente...
.. ero andato là quando avevo 5 anni..
.. ed è ancora viva la sensazione della grandezza della natura..
mi ricordo ancora come le cascate colpivano il fiume sotto..
... creando tanti piccoli arcobaleni..
ricordo la miriade di piccoli volatili..
.. come i tucani..
e di come quel bambino di 5 anni si divertiva nello sfiorare l'acqua con le dita delle mani..
e di come quel bambino aveva un misto di paura e di curiosità..
anche se la presenza costante del babbo e della mamma..
.. facevano passare tutte quelle strane sensazioni legate all'ignoto..
Nel mio zaino quindi porterò anche quel ricordo..
così che il misto tra passato e presente mi faccia pensare un po' meglio al futuro..

4 commenti:

guccia ha detto...

Molto bello quello che scrivi. Non saremo mai poveri, né soli con uno zaino strapieno di ricordi.

guccia ha detto...

P.S.: ieri sono andata a salutare Marino della Gang da parte di shuma... mi mancate ragazzi ;)

eltosco ha detto...

dai SPinzi...attento a non cascacce nell'acqua a sto giro!!!

Forza Spì ce manghi dando...(non so annado ad Asculi, so solo raffredado!)

eltosco ha detto...

dai SPinzi...attento a non cascacce nell'acqua a sto giro!!!

Forza Spì ce manghi dando...(non so annado ad Asculi, so solo raffredado!)