venerdì, novembre 03, 2006

Manifestazione por una vivienda digna.

Allora, tutto comincia quando la sera prima della manifestazione (venerdì scorso) vado a casa di Miguel e mi incomincia a dire: beh guarda qui le manifestazioni saranno domani una legale e l’altra no. In quella illegale, solitamente la gente si incappuccia e inizia lo scontro fisico con la polizia..
Io mmm bene!! Chi ben comincia è a metá dell’opera… pensavo..
In realtá la mani è stata tranquilla nel senso che rispetto alle nostre manifestazioni poteva essere una tranquilla che si fa a Bologna…
C’erano tipo 8-9 mila persone…
Per quanto riguarda la parte illegale è stata pactada con la policia…
.. nel senso che da davanti al Reina Sofia… tipo vicino ad Atocha..
.. siamo tornati indietro facendo un giro del piffero fino a Tirso de Molina passando per il Lavapiece…
La cosa fica… molto fica.. è che durante la manifestazione c'erano un sacco di tamburi… come da foto ed era di molto allegra..
Rispetto alle nostre non ci sono molte bandiere rosse… ma non so se questo è dovuto più al genere di manifestazione (per la casa) o ad altro…
Tralaltro cosa moooolto curiosa… chi ti incontri davanti al Reina Sofia: Nicola Colonna
Bof.. queste so le foto…

Questa foto l'ho fatta per il Tosco.. ma quando mi vieni a trovare a Madrid... non sono meglio le bellezze mediterranee..


Lui invece assomiglia a Milzi.. un po' piu' grasso ... un po' piu' giovane..




questa mi piaceva fotografare la mamma sudamericana con il bambino...

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo fiolo!!!
noto con estremo piacere che dajeedaje la fiha e' tornata a garbatti!!!non male la fiola della foto!!!cmq anch'io ho la mia donna mediterranea...antiche origini sicule ma fiorentina dentro, che vo'i di piu'?

Toscamoroso