lunedì, novembre 13, 2006

dopo Lisboa

mi dispiace di non avere tempo per aggiornare il blog adesso con tutto quello che ho fatto a Lisbona ma lo farò i prox giorni...
.. per il resto prima di fare i compitini vorrei fare gli auguri a due persone che si sono laureate recentemente:
il primo, perchè si è laureato prima è il buon Verox, mio primo compagno di banco alle superiori.
grande verox
il secondo, ma solo perchè si è laureato un po' più tardi è il mio carissimo amico Mimi o Riccio, da quel di di Bilbao!!
Un abbraccio a tutti e due e complimentoni...
...

Il Verox


Il Riccio a Sinistra
ciaoooooooooooooooooooooooo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a Mimi... miseria quanto tempo...
Che nostalgiaaaaaaaaa... ma in cosa si é (ti sei) laureato?!?

spina ha detto...

IL RICCIO CHE LEGGE IL MIO BLOG UNA VOLTA OGNI MORTE DE PAPA QUINDI DOVEMO ASPETTÁ CHE MORE RATZINGER PERCHE' VISITI IL SITO SI È LAUREATO IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE....
CIAOOOOOOOOO
SPINA

Anonimo ha detto...

ghghgh allora speramo che lo visita presto ;)
cacchio diventa un dannatissimo-prof! ...E bravo Mimi!
Bacio a Spinuzzo.

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Miche'!!!
il mio tuareg preferito!!!
a forza di raccontare favole per bimbi ti sei pure laureato...


Toscovostro

Anonimo ha detto...

Bravo Dubbi'
complimentoni e trattale bene ste nuove generazioni!
laura

falcineto ha detto...

evviva dubì
adesso che poi insegnà mi fai da tutor cosiì mi laureo pure io
FraFAno