lunedì, ottobre 23, 2006

va scassaci la minchia

il titolo non centra niente ma è un tipico detto siciliano che ho imparato questa settimana...
.. per il resto è stato un week end molto culturale.
Con Gioia e Valentina siamo stati al Reina Sofia dove principalmente abbiamo visto Dalì e Picasso.
Il Guernica è veramente uno dei quadri più belli che abbia mai visto.
In realtá però mi è piaciuto di più il Prado dove ci sono molte opere rinascimentali e dove abbiamo visto i quadri di Goya: è stato emozionante vedere quello sulla fucilazione del 3 de mayo. Li, come in quello di Picasso si vede l'arte a favore della pace e il disgusto per la guerra.
Per il resto siamo andati a bere Sangria: che l'ho eletta a mia bevanda preferita a España...

una foto che si dice sia venuta male ma che in realtá a me non dispiace..

un giorno forse imparerò a fare le foto in un ambiente semichiuso. Però anche questa non mi dispiace.. Qui abbiamo Valeria


Gioia e Valentina al Rastro ieri pomeriggio


Gioia e Valentina all'apriti Sesamo.. noto locale famoso per la Sangrìa


Manù e Roberto all'apriti Sesamo.. poi dati per desaparecidos... a proposito Robi ma poi con le Spagnole come è andata???


Facce stupide.. io e Gioia al Reina Sofia


Gioia e Vale al Reina Sofia..


io e Gioia.. faccia semistupida al Reina Sofia.. qui si nota meglio il cappello da Recchiolone del caro Gioia..


Io, Gioia e Roberto..
Facce intelligenti anzi... interessate..


Gioia e Vale...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'e' una foto dove hai gli occhiali su...sembri proprio un recchiolo'!!!o spina diobono un ti riperdere per strada un'altra volta...io ti mando anche le foto con le donnine...

ToscoPato

Anonimo ha detto...

Grande Gioia!!!

Anonimo ha detto...

come nun te la dà ...ma porca mado'...

Ma SCARIKCA!


Francesco fano (pranzo per la tesi de spinsanti da vito)

Cià

Anonimo ha detto...

Un mi scuncurumiriddari tuttu l'ossu pizziddu ru raricuni ra tistazza ra funcia ra minchia.
(Traduzione: non mi disturbare)