venerdì, ottobre 27, 2006

La tuta bianca e i strani sogni

Era molto tempo che non mi mettevo più la tuta bianca..
.. credo che l'ultima volta sia stata quando sono andato a prendermi il diploma delle superiori con tanto di preside incazzato e sorpreso allo stesso tempo.
Mi è risuccesso qua a Madrid..
.. sono andato al collettivo "Contrapoder" per vedere che facevano.. tra l'altro mi aveva indicato questo collettivo il mio amico Miguel dell'area trotzkista madrileña..
E insomma dopo due minuti che li conoscevo mi hanno spiegato che per presentare il collettivo alla facoltá si andava a fare un murales, tra l'altro molto bello e in costruzione nella mensa della facoltá (un posto immenso e sudicio...)
Detto e fatto ci siamo messi la tuta bianca e abbiamo cominciato a pintare il muro e a distribuire i volantini..
.. non so quanto mi convincano sti ragazzi però tutto sommato sono simpatici e anche simpatiche... mooooolto simpatiche...
Dopo un po' che si pintava la pared (ancora il murales deve essere finito ma quando lo sará sará disponibile nel vostro sito preferito..) sono andato su internet dove ho passato almeno cinque ore a fare un lavoro di merda para la asignatura de sociologia urbana..
Per il resto ieri notte ho avuto degli strani sogni e il bello è che più o meno, al contrario di altre volte, me li ricordo tutti..
Ho sognato che stavo ancora in reparto e che stavo organizzando un gioco con Giovanna che mi girava intorno, poi ho sognato che stavo ancora pintando il muro e che intrallazzavo con quelle del collettivo e per ultimo e mi sono svegliato con questa immagine ho sognato nonna che si alzava dal letto e mi parlava..
.. e lì purtroppo è finito anche il mio sogno..

Nessun commento: