venerdì, ottobre 20, 2006

la meglio gioventù





non centra con adesso ma mi è appena arrivata questa foto via mail o questa mail via foto (boh va be`sono ancora ubriaco da ieri sera!!)
comunque questa se non erro è una manifestazione a Roma quando ancora ero diciannovenne e il tosco non lo conoscevo ancora..
Mi sa che era contro una delle prime cazzate che faceva la moratti...
va beh
per il resto ieri è arrivato Gioia con la sua fidanzata (e io questo non lo sapevo: che si era fidanzato non che veniva con valentina..)
prossimamente inseriremo foto e commenti vari..
..
comunque è stato abbastanza strano tornare a Madrid..
.. st'universitá me sta a spompá.. es muy dificil..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si vede che ancora non mi conoscevi...il mio passamontagna era piu' bello, do you remember?
salutami quella berlina d'omo di Gioia...grande...

ToScocciato

Anonimo ha detto...

Piaciuta eh? ihihihihi come sei bellino :* Stai attento che ne ho tantissime altre!!!
Saluti a Giulianoooo!!

Anonimo ha detto...

ciao guccia...
.. se ce le hai ancora mi mandi anche quelle quando c'avevo il megafono così mi commuovo...
.. in attesa che giuliá mi da il permesso di bloggare la sua foto ti mando un bacione
dani

Anonimo ha detto...

bei tempi,eh? sei davvero irriconoscibile!!!"se sente wanda?"
chissà cosa direbbero se ti vedessero loro!
pensà che oggi je dò da magnà!
f.to: te sai chi sò

Anonimo ha detto...

Macche' botta di vita queste foto!!!
Quando ti ho conosciuto eri proprio cosi':giovane,bello e rivoluzionario!
Ti aspetto a lisboa per vedere se sei rimasto tale!!!