lunedì, ottobre 02, 2006

STRANI INCONTRI

allora, è ufficiale, mi sto dando da fare.. con scarsi risultati ovviamente, ma l'importante è la condizione mentale diversa, aiutata anche dalle Cervezas e dall'happy hour..
.. l'altra sera ho parlato due ore con una tipa turca e una sera dopo con una tipa svizzera. Entrambe delle gran fighette...
.. ho il loro numero, che ovviamente non vuol dire un cazzo, pero ya sta!
Per il resto ho beccato un tipo de grenoble conosciuto un anno fa della serie: ma io ti conosco!! e.. Carramba che sorpresa...
E'arrivata Valeria Osimani a Madrid sabato e siamo andati per bar toda la noche..
.. e ho conosciuto un'altra tipa finlandese..
le spagnole non me se cagano manco....
.. e io ce provo a fa lo splendido...
va bè dovrò ancora capire la filosofia locale...
ciaooooooooo
spi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh recchiolone, ma che ne dici se ti invio per posta le imprese settimanali de un personaggio dorico, che sò, uno a caso:Giulià e le pubblichi?

Anonimo ha detto...

finalmente un post come dico io!!!dio bono!!!Mario era in allerta...ma ora...continua cosi'!!!anche te sei di molto bonoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
P.S:oggi sono stato arrestato con tanto di manette e detenzione in cella per un international mistake e domani devo andare di filato all'ambasciata italiana a Dublino!!!secondo te lo posso dire un bel bestemmione?


fuck the Garda Siochain


ToscoMistake

Anonimo ha detto...

Identificati i responsabili dell'impresa e il loro complice interno
«Abbiamo rubato il seggio di Zapatero»
Blitz di un gruppo di militanti in Parlamento. Ma il filmato, pubblicato sul web e scaricatissimo, è un abile montaggio

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Un fotogramma del video dei "Quattro gatti"
Un fotogramma del video dei "Quattro gatti"
Piena notte. Un gruppo di giovani incappucciati si arrampica sulla parete esterna del Parlamento spagnolo e salta all'interno attraverso una finestra. I ragazzi percorrono di soppiatto i corridoi, attenti a non farsi beccare dai funzionari, e sbucano nell'Emiciclo. Qui scendono verso il basso e, dopo aver lasciato un biglietto («Zapatero, 16 ottobre in piedi contro la povertà»), portano via il seggio del premier spagnolo.

IL GRUPPO - Un blitz vero e proprio, documentato da un video pubblicato sul web e già scaricatissimo ( ? Guarda). L'obiettivo dei militanti, che si autodefiniscono i «Quattro gatti», è quello di costringere il premier ad «alzarsi in piedi», così come richiesto dall'Onu, per la giornata del 16 ottobe. Un gesto che dovrebbe sensibilizzare i governi al mantenimento degli impegni contro la fame nel mondo.

FILMATO - L'effetto mediatico dell'impresa, in attesa di quello politico, è pienamente riuscito. Tanto che del video si sono occupati blog, siti d'informazione spagnoli e televisioni. Anche se in realtà il filmato è un abile montaggio. Gli autori del video, già identificati, sono entrati nella Camera dei deputati grazie a un lasciapassare fattogli avere da un alto funzionario che, secondo quanto da lui stesso confessato, era favorevole alla loro causa. Una volta dentro i giovani hanno spostato di alcuni metri la poltrona, mentre uno di loro riprendeva l'azione, per poi rimetterla a posto. Tutto il resto del video di poco più di tre minuti, che mostra l'entrata notturna dalla finestra e il trasporto della poltrona fuori dell'assemblea legislativa, è invece pura fiction. Tanto che su alcuni blog si è scatenata una sorta di caccia agli "errori" che smascherano la vera natura del filmato. Per adesso, i militanti si godono il successo dell'impresa. «Perché a volte quattro gatti - si legge sul loro sito - possono mobilitare tutta la società».
02 ottobre 2006


dal Corriere.it




e te cosa mi dici di questo?

I4Toschi