domenica, ottobre 15, 2006

Percorsi di vita:

Non so come cominciare questa riflessione e allora comincio dalla cosa che mi viene più spontanea in questo momento che è quella della scelta. Ho imparato quest’anno che la vita, sebbene sia intagliata di meravigliosi momenti è fatta anche di scelte, allo stesso tempo meravigliose. Possono e devono essere dure e allo stesso tempo meravigliose. Così lascio non so se momentaneamente alcuni compagni di viaggio con cui ho condiviso tanto. Così la vita mi porta a lasciare una compagna, anzi un’amica che mi ha regalato negli ultimi 24 anni tanti sorrisi, tante coccole, tutto l’affetto del mondo. Parto e questa volta in maniera diversa da come ero partito l’ultima volta. Ho passato una settimana dove il dolore e l’emozione hanno suonato come tamburi incessanti. Ho rivisto tanti e tante. Ho salutato tanti e tante. Sto salutando nonna. E ho rivisto me, in mille situazioni, uguale ma cambiato perché arricchito. Mi sono sentito grande e, anche se questo non è che mi piaccia molto, l’accetto!! Perché questa è la vita!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove te ne vai spina???

Anonimo ha detto...

(Quello di prima ero io..... Gabbo..... :-))

Anonimo ha detto...

se metti Skype mi trovi a: eltosco1980!!!quando e come vuoi!!!anche se dall'altro capo del mondo per te ci saro' sempre Spina Grande, perche' lo sai che al Tosco gli piace tirare fuori il bimbo che dentro ognuno di noi!!!

Toscositter

Anonimo ha detto...

Un tuo sorriso va sempre conquistato...
Spina Berlina d'Homo!!!

Toscorisomane

Anonimo ha detto...

spina non ho parole,
sei un grande.. luca