lunedì, ottobre 09, 2006

Una vez por año, no hace daño... oppure gratis è ancora più bono!!!!!



La mancha...
non so se alcuni di voi hanno idea di cosa sia...
.. una distesa infinita di niente, niente, niente e qualcosa...
Immaginate un sabato sera cominciato così: eravamo a 30 km da madrid e dovevamo andare ad un festival punk rock...
.. arriviamo a Mostoles, nota cittadina del conurbano madrileño e da lì passiamo un oretta a camminare per una strada asfaltata con il nulla intorno..
.. più e più volte ci siamo chiesti se fosse stata la strada giusta...
.. per ingannare il tempo abbiamo fatto sosta in un ristorante dove abbiamo preso la nostra solita caña di cerveza e dove ho mangiato la cotenna fritta... bona...
arrivati al fantomatico posto, incontriamo una schiera di teste rasate (red skin).
Al concerto doveva suonare un gruppo italiano.. i Klasse Kriminale di Savona..
.. Quando stavamo per entrare (ore circa una di notte in quanto la polizia aveva rotto le palle...) il tipo ci spara tipo 22 euro a cranio che ovviamente non avevamo...
.. Tuttavia, culo vuole che il mio amico Roberto è di Savona e che conosceva il chitarrista dei Klasse Kriminale e... culo vuole che proprio nel momento in cui facevamo la fila passasse il chitarrista che ci ha fatto entrare a baffo...
.. Il festival alla fine è stato figo..
mi ``e sembrato di tornare ai tempi dell'VIII KM, sia come genere di musica che come frequentazione...
Tra i gruppi ce ne era uno dove cantava una bellissima ragazza e poi i Klasse Kriminale che non sono stati male per niente...
.. Il concerto poi è finito verso le tre e mezzo e per tornare a casa ci abbiamo messo qualcosa come 3 ore...
.. La mancha... ah la mancha.. fortunatamente non avevo le allucinazioni altrimenti avrei visto anche io i mulini a vento...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Indovina dove sono bischeraccio?
sono in un ostello di Galway e domani finalmente...Le Cliffs of Moher and The Aran Islands...se domani ti senti un bacino sulla gota e' il Tosco...ciao Spina!!!mi raccomando attento a portare in giro le poltrone per Madrid!!!

AranToscland

Anonimo ha detto...

Indovina dove sono bischeraccio?
sono in un ostello di Galway e domani finalmente...Le Cliffs of Moher and The Aran Islands...se domani ti senti un bacino sulla gota e' il Tosco...ciao Spina!!!mi raccomando attento a portare in giro le poltrone per Madrid!!!

AranToscland

Anonimo ha detto...

Indovina dove sono bischeraccio?
sono in un ostello di Galway e domani finalmente...Le Cliffs of Moher and The Aran Islands...se domani ti senti un bacino sulla gota e' il Tosco...ciao Spina!!!mi raccomando attento a portare in giro le poltrone per Madrid!!!

AranToscland

Anonimo ha detto...

Indovina dove sono bischeraccio?
sono in un ostello di Galway e domani finalmente...Le Cliffs of Moher and The Aran Islands...se domani ti senti un bacino sulla gota e' il Tosco...ciao Spina!!!mi raccomando attento a portare in giro le poltrone per Madrid!!!

AranToscland

Anonimo ha detto...

oh recchiolone, la cantante del festival sarà stata carina, ma pure la tua amica nella foto mi garba di nulla!

Anonimo ha detto...

concordo con te Anonimo DelConero...finalmente Spina ha alzato la mira!!!speriamo che riesca a sparare!!!


LiberTosco

Anonimo ha detto...

Spi' pero' sei diventato un po' pigro nel rispondere...ti posso perdonare se e solo se tu trombi con quella della foto!!!


Tosclandestinancora

Anonimo ha detto...

Trenks Dani!!!stavo solo scherzando!!!un abbraccione dei miei...vorrei essere li' con te a fare il cretino per tirati un po' su!!!Ognuno ha il suo Monte Senario...ogni volta che sono in difficolta', mi ricordo che non mi hai lasciato li' e mi tornano alla mente le parole che ti avrei voluto dire e che ti vorrei dire adesso che forse ne hai piu' bisogno invece faccio il bischero nel tuo blog...Dani, una persona speciale come te puo' superare anche le avversita' alle quali non e' preparata(ma nessuno lo e' d'altronde)!!!sei o non un cazzo di capo-scout?

TosCommosso