sabato, settembre 09, 2006

se continua a cerca' ma nel frattempo....

cari lettori,
qui la situazione e`disperata...
la hasa un si trova se non con cinesi(la costante dei miei viaggi all'estero) o in stanze senza finestre...
anche se poi la mia fine mi sa che sará' quella anche se momentanea (spero)
per il resto posso dirvi che nel frattempo sono stato al botteillon nel quartiere malasaña e anche se non volevo mi sono trovato molto poco nei casini.
Per chi non sapesse cos'e`il botteillon e`un gioco molto divertente dove tutti bevono in piazza. Fin qui niente di eccezionale se non fosse proibito dalla legge spagnola.
Insomma l'altra sera la polizia e`arrivata in piazza e c'e`stato un rissone con spari in aria...
al che direte: "eh te eri li in mezzo naturalmente??"
Fortunatamente no!! Anche se mi sono visto tutta la scena dall'alto..
increible..
hasta luego

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao caro.. vedo che la tua prima settimana in quel di madrid è andata alla grande!! a bologna solite cose, sabato notte sono stata alla notte bianca a roma, che figata..
vabbè, buona permanenza da quelle parti, fatti sentire ogni tanto e salutami Roberto..
besi

Anonimo ha detto...

Spina mi hai deluso!!!non sarà miha che la Spagna ti matura?o forse hai capito che è meglio mettercelo che esserci nel mezzo?se vuoi scrivo post anche su sangiovenale.beeplog.it!!!domenica si parte alla volta di Cork diobonoooooooooo
mi raccomando: bat-stantuffa!!!
P.S: ma chi Elo un sarà miha Betsy?

cmq meglio la Cinese oggi che una sega domani

InFormaTosco