lunedì, settembre 18, 2006

Que viva la movida madrileña: me gusta malasaña, me gustas tu

allora tutto comincia venerdì quando le tipe nordiche del mio corso ci invitano alla movida de madrid (salir a la calle, beber y bla bla bla).
In realtà dovevo andare alla festa del partito comunista de españa ma poi in realtà mi sono accodato...
mi so un po' rotto i cojones perchè avevo trovato il mio habitat ideale (baretto con musica rock carino) ma che a le belgiche non piaceva perchè a loro va meglio la discoteha.
siccome oramai sono grandicello e della musica non me ne frega più molto ho deciso che quella sera avrei fatto un passo dolente nella mia vita...
cmq... alla fine abbiamo inseguito per tutto il tempo.. dalle due in poi.. due tipi di Madrid che ci dovevano portare in un posto e che ci hanno trascinato per ore per posti senza meta..
alla fine la serata è finita in un nulla di fatto con le belghe e le finlandesi che se ne sono andate....(sbruf!!!)
la cosa fiha è che ho scoperto che la mia calle è il centro del delirio mondano di Madrid.. con il culo che ho la finestra sul cortile interno...e quindi il bordello non lo sento...
quindi con le belghe nulla...
la sera dopo..
il sabato ci si ridà appuntamento e il top della serata è stato il locale gay...
io speravo ci fossero almeno un po' di lesbicone ma neanche quello...
Sin Embargo ieri sera sono stato con Guillermo che è tornato dall'Italia alla festa del PCE..
Una gran figata: c'erano suonatori di flamenco e un gruppo punk: i delinquentes che hanno fatto un gran delirio...
per il resto venerdì prossimo vado a Vallecas (dove nascono gli Ska-P) che era la piccola russia al tempo di Franco, e vado a vedere dei concertini rock e ska... che qui messà che è il posto giusto....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Spina: il comunismo puo' attendere la Fiha no!!!finalmente hai capito questa verita' della vita!!!Ora basta parlare bisogna stantuffare!!!skerzi a parte, qui in iRELAND all it's ok!!!anche se dio bono son in un covo di Italiani a Cork!!!mi sa che alla fine del mese mi trasferiro' a Dublin or Galway!!!devo trovare un lavoro senno' mi sa che mi trasferisco a Newcastle of the Sabions, nice town in the irish countee!!!
continua cosi' grande Spinsi!!!
saluti dal "PANTANO"(traduzione dal gaelico di Cork)

AlwaysTosco

Anonimo ha detto...

bravo Spina: il comunismo puo' attendere la Fiha no!!!finalmente hai capito questa verita' della vita!!!Ora basta parlare bisogna stantuffare!!!skerzi a parte, qui in iRELAND all it's ok!!!anche se dio bono son in un covo di Italiani a Cork!!!mi sa che alla fine del mese mi trasferiro' a Dublin or Galway!!!devo trovare un lavoro senno' mi sa che mi trasferisco a Newcastle of the Sabions, nice town in the irish countee!!!
continua cosi' grande Spinsi!!!
saluti dal "PANTANO"(traduzione dal gaelico di Cork)

AlwaysTosco

Anonimo ha detto...

a lovely day for a bat-stantuffata!!!

Bat-Tosco

Anonimo ha detto...

rispondere un usa piu'?

AnswertoTosco