mercoledì, settembre 13, 2006

desde febrero esta' bueno

ciao manfroni,
è con grande felicita' che vi annuncio che sia io che robi abbiamo trovato casa...
io ho trovato casa a malasaña (il posto dove c'era stato il rissone) mentre robi alla latina..
io sto con un tedesco che mi parla solo in inglese e con un'altra chica italiana di palermo..
per il resto la mia camera e' piccolissima e penso mi sara' difficile ospitare qualcuno (se non una persona per volta) prima di febbraio, quando prendero' la stanza del aleman..
per il resto non e' successo niente di che apparte il fatto che mi e' iniziato il corso di spagnolo e che questo week end vado alla festa del partito comunista spagnolo...
besos a todo el mundo
spina

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi raccomando allora stantuffa a bestia!!! meglio una cicha oggi che una ciucca domani...fagli un pò di ripetizione sul comunismo te agli spagnoli, vai compagno Spina!!!

Toscomunista