lunedì, settembre 25, 2006

noche blanca o noche en blanco??

Questo venerdì mentre tutte le pulzelle del mondo erasmus erano alla tipica festa erasmus: luogo di dileggio e di musica pessima con tanto di truzzume superficiale, io che ancora la lezione della musica non l'ho imparata (ovvero che della musica non me ne dovrebbe teoricamente fregar più niente) me ne sono andato a Vallecas (quartiere del sud di Madrid, il quartiere degli Ska P) con i miei amici spagnoli..
è stata una serata molto fica in quanto nel localino dove eravamo si ascoltava buona musica... c'era un gruppo che all'inizio era anche fico, tipo green day e poi è scaduto con cover varie dei Nirvana..
Comunque Vallecas è figo..
Per il resto Sabato c'è stata la notte bianca e ve dirò mi ha fatto un po' cagare..
non c'era la metro aperta e in autobus è stato un mezzo delirio trovare i posti...
siamo stati prima a Fuencarral, una via commerciale dietro casa mia, che era chiusa al traffico e c'era musica (un po' di merda ) per la calle..
Poi siamo andati (in due ore e mezzo) a un rave a Legazpi.. ex mattatoio.. vi ricorda niente?? Il rave è stato proprio una bomba però il delirio è stato arrivarci...
Alla fine ci doveva essere il concerto di chiusura finale della notte bianca al parque del retiro ma in realtà c'erano tanti piccoli concertini per il perimetro del parco e ad ogni porta..
Ci siamo visti un concertino di messicani che con il sombrero, sigaretta in mano e tromba hanno suonato dalle sei e mezzo in poi...
Quando me ne sono andato (più o meno otto del mattino) ancora suonavano..
Mi è piaciuto comunque il concerto.. non so perchè quando sento la musica popolare che sia saltarello, flamenco, musica messicana etc.. mi sento bene.. una sensazione di gran benessere interno..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

va bhe' Spinsi anche per questa volta mi tocchera' perdornarti...pero' diobono lo sa anche i' tu fratello che se tu vuoi ascoltare la musica buona non bisogna andare dove vanno le donne under 35...madonna indiana se tu perdi un'altra occasione per stantuffare, vengo a Madrid a darti dos manatas nei cojones...
P.S: cmq se sei stato bene lo stesso don't worry!!!ma se tu duri dell'altro...faccio uno squillo a Mario...e t'ho detto tutto!!!


LosTosco (in English not in Spanish, Do you guess?)

Anonimo ha detto...

Skud e Frano scrivete anche me se potete...I need to feel you...You miss me...inkanit@inwind.it please per chi chiama da fori Angona!!!non scrivete a Spina che tanto unne stantuffa...invece io...io...nulla c'ho la Paola!!!

IrishTosco