mercoledì, settembre 06, 2006

llegada en Madrid

ciao a tutti,
finalmente dopo giorni di calvari sono arrivato a Madrid.
Ieri Guillermo mi e` venuto a prendere in aereoporto e dopo mezz'ora ero gia`mezzo burrajo..
mi sentivo proprio felice e anche se stanco ero contento di iniziare questa nuova avventura...
Tralaltro ho incontrato un sacco di erasmus che erano a Bologna lo scorso anno.
Oggi dopo il test per il corso di spagnolo stavo aspettando Roberto fuori dello stabile quando mi sono incontrato con Roberta Caccio`. Non avrei mai pensato di trovarla li`!!!
Oltre a questo quando pensavo di venire a Madrid, non pensavo di trovare un caldo del genere...sembrava di essere a Nairobi...
Per il resto si continua a cercare casa.. oggi ne ho viste due ma credo con scarsi risultati...
hasta luego

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Spina mi raccomando, scegli una casa con vista sul Bernabeu!!! :-P

Anonimo ha detto...

Meglio con vista sulla fiha...ci semo capito?
AirTosco

Anonimo ha detto...

segui il consiglio del saggio tosco!!!robi

meglio la vista della sierra!!! mami

Anonimo ha detto...

Grazie per l'apprezzamento...dalle mie parti si dice c.b.c.r(cresci bene che ripasso!!!)...Il fratello Spina l'ho già avvisato io!!!
skerzo...cmq Spina trovala bellina la hasa perchè si deve venì tutti a Madrid per partire alla volta di Santiago de Compostela...oollee!!!

PedoTosco

Anonimo ha detto...

ciao spina...
mi dispiace tanto x tuo nonno, purtroppo l'ho saputo solo pochi giorni fa attraverso giovi e gabbo...ho visto il tuo dvd...rimarà x me un bellissimo ricordo di quest'ultimo mio anno da esplo...:(...mi dispiace lasciare i miei "compagni di viaggio", mi dispiace ke tu sia partito x madrid e nn ho potuto salutarti di persona...ma, forse è stato mejo così...molto bella la tua lettera x il reparto.beh ora ti lascio...grazie di tutto spina!!!un grande besos(se si dice così..hehe...)a un caporeparto veramente SPECIALE!!!ti voglio bene!^^

PS: divertiti lì a madrid!!!