sabato, maggio 17, 2008

sono arrivato...

Bella ragazzi...
il viaggio in aereo é stato tutt'altro che noioso...
ho dormito un monte.. mi sono sparato un paio di filmazzi.. e ho parlato con un monte di gente..
C'é stato un solo imprevisto che mi ha fatto cagare un po' in mano..
.. ossia quando siamo arrivati a Quito l'aereo per colpa della pioggia non riusciva ad atterrare e per di piú non si vedeva proprio un cacchio..
Nel momento del tentativo di atterraggio mi sono piú volte detto: ma sti cacchio de Spagnoli come hanno fatto a trovare gli Inca qui in mezzo? Non si vede un cacchio!!
e.. seconda cosa.. ma tra tutti i posti del mondo.. io me dovevo fa convince a vení in un posto che sta in mezzo ai monti a 3000 metri?
Me so cagato un po' sotto!!
Peró il viaggio é stato comunque emozionante..
La cosa piú bella.. oltre a vedere il tramonto a 10.000 metri sul livello del mare é stato l'arrivo a Quito dove erano presenti i parenti di tutti quelli che avevano viaggiato con me..
Sembrava di essere allo stadio..
tutti con i palloncini..
gli striscioni!!é stato emozionante!!
Bé ragazzi..
.. quando sono arrivato ho avuto altre due belle notizie: oltre al fatto che non ci sono italiani..
.. la cosa piú bella é che ci sono quattro volontarie: due finlandesi (che peró se ne vanno la prox settimana) un'americana e una canadese.. che ancora devo vedere..
ciaooooooooooo
spina

1 commento:

eltosco ha detto...

Allora Spì nun te resta che DAGNENE SECCHE!!! Beato te invece in Italia m'hanno tolto la patente e 10punti e la bella notizia è che forse non me fanne er processo se glie sborso 1250necchi per l'oblazione...manco er motorino per du settimane me fanne usà...i bestemmioni se sprecano!!!
Divertite pure per noi!!!

Qui Tosco