lunedì, maggio 12, 2008

Aquì Madrid

Ciao boni..
come pensavo..
già sono due ore che sono quá a Madrid e sembra tutto incontrollabilmente incredibile...
Giá mi hanno detto che giovedí..
... giusto appunto il giorno prima di partire..
ci sará una megafestone..
La festa di S. Isidro..
con concertoni tra cui Asian Dub Foundation..
Ma la cosa piú figa è giá avvenuta oggi quando ho avuto modo di vedere la conferenza del mio presidente: Rafael Correa..
Ha fatto un discorso appassionato e appassionante..
.. parlando soprattutto di come le cose sono cambiate da quando la sua Revoluciòn ciudadana ha preso il largo nel suo paese..
Insomma dovró bloggare un post appost per parlare di questa cosa..
.. e soprattutto dovró mettermi bene le idee in chiaro..
Qui Spina..
ore 22.25 Madrid..
me sa che stasera sarà divertente..
ciaooooooooooooooooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi dani sono lalli,come stai?
figo il blog adesso..la foto e quella di lisbona vero?
il mio skype nn ti trova(spina_82)
io sn amadina85
per favore aggiungimi!!
divertiti a madrid!
bacio

guccia ha detto...

Che fantastica bevuta di Daniele, tutta d'un fiato.
Buona vita!

spina ha detto...

Ciao Lalli..
si la foto è quella di Lisboa e mi pare che il contatto skype sia spina_1982..
prova quello..
per il resto considera che non so quanto riusciró ad utilizzarlo.
sentiamoci via blog o via mail..
ciaooooooooo
spi