giovedì, maggio 15, 2008

Che cittá..

È incredibile..
anzitutto quello che ti rimane da questa cittá è una resaca de la ostia..
e chi vuole intendere intenda..
In due giorni ho fatto cose che non mi sarei mai immaginato di fare in un anno ad Ancona..
cominciamo dalle cose strapositive..
Sono stato in un posto dove mettevano il flamenco. Ad un certo punto la musica si è fermata e dei tipi..
.. senza chitarra hanno cominciato a cantare e suonare solo con delle sedie usate come cajas gitanas..
Queste scene mi hanno fatto tornare in mente un monte di cose del passato anno..
Poi ieri prima ho incontrato Giorgio..
Per chi conosce il blog lo troverete in qualche scena del Viñarock del passato anno..
Grandissimo..
sta facendo uno stage all'Ansa e per caso ha guardato il mio blog e mi ha chiamato..
Grandissimo..
Adesso il grandissimo sta con una tipa di 34 anni sta per tornare in Italia..
Ci siamo incontrati all'Aroma +..
bar nel mio vecchio barrio dove solevamo passare le serate a vedere le partite del campionato italiano e a gustarci succulenti caffè..
penso i migliori di Madrid..
Per il resto ieri sera sono stato a vedere i Los Locos che sono il gruppo dell'ex cantante degli Ska P..
Concertone, considerato che ho conosciuto anche il sassofonista che è il compañero de piso del fratello di Guillermo..
Concerto carino e molto caratteristico con il cantante che prima si traveste da poliziotto, poi da prete, poi si mette i trampoli..
Coreografici..
Poi il sassofonista..
.. Xavier è una persona supersimpaticissima..
si è presentato con la maglietta della Banda Bassotti e ci ha offerto un tercio a todos los tres..
Bella
è difficile riabituarsi a scrivere in spagnolo e a parlarlo in maniera fluente..
Però non è che l'inizio..
Domani notte Quito..
A ver què va a pasar..
ciaoooooooooooo
Spina

Nessun commento: