domenica, maggio 11, 2008

Addio al tavolo dei tromboni..

Saluto Ancona, città di mare, città natìa..
Lascio tante cose e persone: mi mancheranno i venerdì all'Equo e Bio come barman tuttofare..
Mi mancheranno i becchi dei polli..
.. i "vino bianco o vino rosso?"..
Mi mancheranno Clara, Gas Gas, Graziosi!!
Mi mancherà un po' il tavolo dei tromboni e quello della doppia coppia con i fioli al seguito!!
Mi mancherà un po' l'humus..
e anche Libero il mitico cuoco!!
Pauri con il suo buon vino (ribevuto al mare l'altro giorno)..
Mi mancherà il dolce chiacchierare con un amico ritrovato e mai perso..
.. riflettendo di vita e di sogni!! Un abbraccio Fra..
come direbbero i Modena City Ramblers..
"Forse un giorno potremo incontrarci..
.. di nuovo lungo la strada!!!"

Cerco un centro di gravità!! Non credo sia permanente..
.. ma questa è la bellezza della vita!!!

Nessun commento: