domenica, maggio 25, 2008

La mitad del mundo... "è una cagata pazzesca!!!" Fantozzi.. (ma non ditelo agli ecuadoreñi)

Bella!!
Ripreso da un po di mali dell'ecuatore oggi sono stato con la compañera de piso americana alla mitad del mundo.. tipica localitá turistica a 20 km da Quito..
Ho potuto così fare foto stupide tipo con piedi in un emisfero e in un altro..
Questa localitá in realtá si trova a circa due chilometri dalla vera linea..
peró dai..
è tipo andare a Roma e non vedere il colosseo..
quindi mi sono fatto questa scampagnata..
in realtá la cosa figa è stata uscire da Quito..
giusto per vedere l'effetto che fa..
Quito infatti è gigantesca e si trova in mezzo ad una valle circondata da Vulcani..
.. il paesaggio andino comunque è una figata..
.. viene troppo la voglia di andarsi a fare una passeggiata..
purtroppo la cosa è ritenuta a rischio dalla maggior parte delle guide..
.. quindi visto che la Loney Planet è diventata piú o meno la mia bibbia mi attengo religiosamente alle cose scritte lá..
Per il resto ho approfittato per conoscere meglio la chica americana che inizialmente mi stava un po sulle palle ma dopo si è rivelata simpaticissima (anche se è bruttarella..)
Bon
un beso
ciaoooooooooooooooooooooooo

4 commenti:

eltosco ha detto...

daje Spì!!! anche se bruttarella è pur sempre una volontaria...e per di più ammerigana...ti sei mai chiesto come farà le pipe???quelle senza ì tabacco???
forza Spì vedi di organizzà un grigliata ai piedi di un vulcano...per la brace un tu dovresti nemmeno aver problemi!!!

Toscoelcarnicero

Unknown ha detto...

ehi caro ma magari ti eri antipatica perche bruttarella??
:)
un bacione

eltosco ha detto...

Laura va bene che IN Ancona l'italiano è un'opinione ma "ti eri antipatica" nun se usa manco nel linguaggio junghiano per indicare l'introspezione dell'io...proviamo a capirci di più: Tu (soggetto, quindi non io o lui:Tu!, ti quindi a te non a me o a lui o a noantri o voiattri, eri non sei o stavi, ma nì passato eri una volta o poco tempo fa, antipatica c'è poco da dire, è antipatica sempre!!! Spì che fosse una donna sarebbe stata bella, ma in quale vita? oppure Laura nun discorre co sto linguaggio cifrato?che gli volevi dì di portatte via anale quale grammettino di coca???una persona può essersi (eri) antipatica perchè bruttarella???questo bisognerebbe chiederlo al tuo specchio interiore, cioè interno al proprio tu!attendo delucidazioni in merito!!!non riesco (io) a farmene una ragione!!! vorrei (io) sapere cosa volevi dire perchè ciò che hai scritto apre infiniti mondi al dialogo con il sè!!!altro che l'Ecuador...

AncuniTosco

spina ha detto...

basta polemiche sull'italiano..
o ancunetá...
no..
non mi era antipatica perchè bruttarella..
.. era la mia compagna di camera e non mi si cagava piú di tanto preferendo leggere libri d'amore (un po stupidi) e parlare con la tipa canadese..
poi dopo abbiamo cominciato a conversare e mi è rimasta simpatica..