venerdì, marzo 23, 2007

Le costanti imperfette

Immaginate di trovare una ragazza molto carina: lentiggini, mezza rossa, occhi a mandorla(papá inglese, mamma cinese)...Immaginate anche che questa ragazza ha una storia un po' particolare: vive in Inghirlandia, ma per 16 anni è stata nei Caraibi... che tipo a 19 anni se ne è stata in giro per tre mesi per tutta Europa..il pensiero che ti viene è ...
Gotas
Somos mezclas
de increibles hechos
el encuentro
situaciones
Somos gotas
que bañan
estos tiempos
Sentado in mi cama
enfueco momentos
momentos de risas
momentos en los que
los ojos juegan
en los encuentros
de gotas bailantes

Poi, ad un tratto la baci e lei ti fa.... "vedi la settimana scorsa mi è venuto a trovare il mio ex tipo e io non me lo aspettavo peró è ancora innamorato di me... quindi non so... non voglio far soffrire nessuno!!" Il che mi ha ricordato un po' qualche esperienza giá avuta nel passato...
.. Le Costanti Imperfette!!

7 commenti:

eltosco ha detto...

Vedi di passare a Bologna la prossima settimana che te la facciamo scordare l'Inghirlandese...


TosCaraibico

eltosco ha detto...

cmq se è tua la poesia davvero complimenti...


TosComplimentoRaro

spina ha detto...

mia mia.
T'ho detto Tosco che non gliela fó a passá per Bologna la prossima settimana..
.. anche volendo partire subito da Roma devo fa tante de quelle cose venerdì che non so se ho il tempo neanche per quello...
A Ver..
.. De toda manera no se què pasará con la inglesa...

eltosco ha detto...

lo so lo so trankilo!
facevo solo per consolatte ahahahah!


ConsolaTosco

guccia ha detto...

Due volte complimenti per la poesia Dany.
Dai che passa... tu continua a cercare ;)
:*

eltosco ha detto...

Spinsi potresti scrivermi via mail un pensiero che ti leghi (un ricordo qualcosa altro cazzo e mazzo) a Fra, così visto che non puoi venire alla laurea glielo leggerò io!se puoi fallo prima di domani(oggi, martedì ndr)pomeriggio!!!pure in spagnolo se vuoi...
hasta luego

Toscolettoreufficiale

Anonimo ha detto...

complimenti per la poesia (nel senso che deve esse bella, tutti si complimentano...! io pero lo spagnolo nn lo capisco! désolée..)
in ogni caso: nn disperare! troverai la tua anima gemella!! forse, non lo imagini neanche , ma nn sarà nemmeno una donna quindi fatti forza e affronta quei pochi mesi della madnna che te poi fa solo in spagna!!