mercoledì, maggio 17, 2006

bonino all'istruzione?? No grazie!!

guarda tosco, nulla che non mi dispiaccia della Bonino se non tutto!! E' una iperliberista, una che la scuola pubblica la smantellerebbe tutta da cima a fondo.
Il massimo che si può dare alla Bonino è come ha fatto Prodi le politiche comunitarie che sarebbe un ministero fatto apposta per lei visto che è già stata commissario europeo.
All'istruzione purtroppo bisognerà rassegnarsi a vedere ancora per molto un democristiano o un laico neoliberista... certo che finchè si continua a votare rosa nel pugno o DS...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Appunto la scuola dev'essere tutta smantellata dio bono!!!io c'avrei messo Bartali che diceva: "L'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare!!!"...mi spieghi una cosa: qual'è l'utilità del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio(Letta che fantasia!) se già ci sono due vice-Presidenti?se morisse Prodi chi diventa Premier?bisognerebbe rifare l'elezioni?
oppure anche Prodi non ha ceduto al fascino del giochino di piazzare i suoi uomini nelle poltrone giuste...altro che la Scuola,Spinsi (vocativo), qui bisogna cambiare proprio mentalità!!!

P.S: come Report anche Prodi dà la sua goodnews: un ministro exoperaio-cassaintegrato e per giunta Valdese!!!e poi?
se puoi scrivi una scheda biografica anche su questo personaggio!!!


ciao bello,
Tosco
ministro (senza portafoglio) delle tasche bucate

Anonimo ha detto...

almeno lei è laica!!!

Anonimo ha detto...

Spina ma sei rimasto troppo schokkato dalla lista definitiva dei ministri o sei finito di nuovo allo spedale(arcaico!!!)?dacci tue nuove!!!ma quando parti per il camposcout?possono venirci anche i non-adepti che sanno montare una tenda e hanno la voglia di dormire all'addiaccio,seppure toscani?


ToSc Out alias To Scout