lunedì, luglio 14, 2008

Il mio ultimo giorno all 'Instituto Fiscal de discapacidad motriz

Carina mentre prova a fare un puzzle..
Juan Carlos..
Fernando..
Guadalupe, Simon e l'altro non mi ricordo come si chiama..
Io e Guadalupe..
Questa ragazzina mi saltava sempre sulle spalle all'ora dell'intervallo e mi chiamava "papi"!!!..
Con el senor Victor, il direttore dell'istituto..
Dalla foto non si nota ma ha solo un dito nella mano sinistra e zero in quella destra..
.. è un personaggio supercarismatico..
.. riesce persino a guidare e a fare altre 20000000000000 di cose..
Mentre i ragazzi lavano i tappetini delle macchine dei professori..
Juan Carlos..
Una foto fatta da Juan Carlos..
Samuel..
El Cristian..
La facciata del centro..
Fernando mentre lava le automobili dei professori..
L'altro Fernando..
Cristian e Freddy...

Nessun commento: