lunedì, luglio 21, 2008

Ciao a tutti ..

Domani partirò nuovamente..
destinazione Argentina..
questa volta la cosa sarà molto più lunga..
andrò a lavorare in un progetto di artigianato locale..
in pratica dovrò prendere contatti con il governo locale per creare un marchio di qualità sui prodotti.
Sarà una sorta di marchio del mercato equo..
Altre cose ve le dirò poi..
Adesso sono solo assorto dalla musica di Cisco..
.. non è che mi senta solo..
.. anche perchè è bello sapere di avere una casa..
.. che alla fine è questa!!
Questa bella, triste, divertente e soleggiata Ancona..
A tutti quelli che non ho potuto rivedere..
vi abbraccio tutti..
e vi dedico una canzone sempre di Cisco..
.. partenza da solo ma con tutto il mio bagaglio..
.. non ho la stessa accezione di questo fantastico cantante..
.. ma mi piace pensare..
.. come se il mondo..

2 commenti:

guccia ha detto...

Ho vissuto ogni tappa grazie alle tue gabbie di luce, fotogramma per fotogramma.
Buon viaggio (buona vita) a te, lascia che almeno un po' io t'accompagni.
Hai allungato di parecchio i primi giri in Vespa, ne hai fatta di strada dai tempi dei mondiali antirazzisti, di Genova, di una vecchia sede fumosa di partito!


Cisco in realtà non suona con la chitarra, è la sua pancia la vera cassa di risonanza.

Ti abbraccio.

Sara.

Anonimo ha detto...

bella dani.