lunedì, maggio 21, 2007

Le 25 Canzoni della mia vita:

Allora, tutto parte da una "provocazione" sul sito di Guccia che a lato potete vedere come Sara D'Agugliá...
In realtá non ero stato coinvolto ufficialmente in questa cosa e con un po' di presunzione mi sono autocoinvolto.
Il "concorso" era quello di scrivere le 25 canzoni della mia vita..
.. Dicevo all'inizio...
..Bè.. sará semplice...
e invece dio bó ne scrivevo un po' e dicevo..
... mah!!
Quí mi sa che manca qualcosa...!!!!
Comunque...
.. ben conscio che manca qualcosa..
e sicuramente tra le tante c'è "O campagnola bella!!" e la sigla dei Puffi ma naturalmente anche quella di Ken Shiro..
.. vi scrivo quí sotto le mie 25 canzoni della mia vita..

1) Curre Curre Guajò – 99 Posse
2) People of the Sun – Rage against the Machine
3) Song 2 – Blur
4) Tomorrow never knows – Beatles
5) La Locomotiva – Guccini
6) The End – Doors
7) Luna Rossa – Banda Bassotti
8) Bullet with Butterfly Wings – Smashing Pumpkins
9) Ninnananna– Modena City Ramblers
10) Il testamento di Tito – De Andrè
11) Deja vu – Crosby, Still, Nash and Young
12) Depressione Caspica – CCCP
13) Karma Police – Radiohead
14) Luglio, Agosto, Settembre Nero – Area
15) Summer Time – Janis Joplin
16) The Sound of Silence – Simon and Gurfunkel
17) Baba O’ Riley – The Who
18) A Tratti – CSI
19) Lieve – Marlene Kuntz cantata da CSI.
20) 13 – Blur
21) Wake Up– Rage against the Machine
22) Give peace a chance – John Lennon
23) Like a Rolling Stone – Bob Dylan
24) Generale – De Gregori
25) Fuochi nella notte (di S. Giovanni) - CSI


PS Per chiunque voglia mandare le sue 25 canzoni della vita si possono mettere tranquillamente tra i commenti...
.. comunque: Perdete ogni speranza voi che entrate!!!

6 commenti:

guccia ha detto...

Eheheh quella dei puffi ce l'abbiamo assolutamente in comune!
Hai fatto bene a coinvolgerti io, se non avessi avuto paura di stressarvi l'anima, avrei coinvolto di certo tutti. Mi vado a cercare SUBITO quelle che non conosco, anche la tua è una lista che mi assomiglia tanto.
Grazie Dany, un bacio :*

Anonimo ha detto...

1)ausencia:evora-bregovic
2)con una rosa-caposella
3)dio e' morto
4)je veux nager-arno
5)ni ma,nie ma ciebie-kaya
6)bianco e nero-carmen
7)ya ya-bregovic
8)collective mode-asian dub fondation
9)mariposa tracioneira!!!!:)
10)bo nn mi viene niente altro in mente!!!
beijinhos
laura

Unknown ha detto...

Ti sei dimenticato la sigla di HOLLY E BENJI...... come puoi non annoverarla?!?!?!?

spina ha detto...

c'hai ragió verox!!! ma se vogliamo la lista si estende a Ufo Robot, i cavalieri dello Zodiaco e David Gnomo!!!!

Anonimo ha detto...

1 Me and bobby mcGee-Janis Joplin
2 November rain-Guns’n’roses
3 Thick as a brick-Jethro Tull
4 Paint it ,black -Rolling stones
5 d’yer maker-led zeppelin
6 Somebody told me-The Killers
7 Un giorno di pioggia-modena city remblers
8 Jumping someone else’s -the cure
9 Roadhouse-the doors
10 Sweet and tender hooligan-the smiths
11 Testamento di tito-De andrè
12 Corto circuito-99posse
13 I’m passenger-Iggy Pop
14 Sultans of swing-dire straits
15 Occhi da orientale-Silvestri
16 tears in heaven –eric clapton
17 cirano-guccini
18 buonanotte fratello -de gregori
19 Il ballo di san vito –Capossela
20 Just a perfect day-Lou Reed
21 Stairway to heaven-Led Zeppelin
22 Have you ever seen the rain-Creedence
23 Bittersweet symphony-The verve
24 Supersonic-Oasis
25 Vals del obrero-Ska-p
26 Every me every you-Placebo

Questa è la mia classifica…Consapevole di aver fatto del torto ad un sacco di canzoni ke si sentiranno tradite…!joder quant’è difficile!
Ops…MA DOVEVANO ESSERE 25 NO?vabè…
Ciao!!!
MariLuci

P.s.: Hey mi racc. sempre dritto e poi a destra! Jajajajaja !(rido delle mie grandi figure d merda…)

spina ha detto...

Bona
mi sa che nessun altro ci prova
comunque
complimenti ai partecipanti!!
ciaoooo
spi