venerdì, maggio 18, 2007

Concerto Da Paura

Ieri sera sono stato a vedere gli WHO con Guillermo..
.. penso è stato uno dei concerti piú belli che ho visto in vita mia.
Palasport gigante semipieno..
.. giovani e menogiovani...
..Una grande energia!!
Come si puó descrivere un concerto degli Who?
La sola ambientazione era una figata..
.. loro cantano oltre alla classica My Generation, gran parte del loro repertorio,
Madrid a queste cose sa rispondere bene!!!
La voce di Daltrey e di Pete Townshend, chiara e limpida come fossero dei giovincelli...
Bè ragazzi!!
Incredibile!!
Vi auguro di andarli a vedere anche voi in qualsiasi parte del mondo!!!!







3 commenti:

guccia ha detto...

umh, sì, dev'essere davvero un'emozione :)

eltosco ha detto...

Fanculo Spì!!!o meglio gran culo!!!oltre alle manifestazioni por las viviendas dignas te becchi pure sti concertini de mucho gusto!!!se loro cantavano My generation noi ikke si canta Generacion Mileurista?

MileToscorista

guccia ha detto...

Spina azzi tuoi ormai sei coinvolto ufficialmente nell'epidemia musicale... e io che con tutto il mio amore ti avevo preservato! :D
Ti ho linkato sul post, adesso aspettiamo le fatidiche 25!