mercoledì, gennaio 31, 2007

Un quarto di Secolo

Ebbene si,
anche io sono arrivato a questo famoso appuntamento: 25 anni!!
Non sono tanti, ma neanche pochi...
.. Certo, non ci saranno molti vantaggi da questi 25 anni a partire dal fatto che perderó la possibilitá di viaggiare gratis in treno...
.. ma giá lo sapevo e sebbene questa cosa un po' mi rattrista, mi fa anche capire che sto diventando grande...
.. quest'anno succederanno un sacco di cose, a partire dal fatto che probabilmente mi laureeró 2 e che la vita in un modo o nell'altro qualcosa mi riserverá!!
Sta cosa vi diró,
sebbene un po' mi spaventa mi fa anche piacere!!
sto diventando un ometto (che scemo!!)
ciaoooooooooooooooooo
spina

13 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri spinzino,
tanti auguri a te!
sei proprio un ometto!

fra

ps 25 anni è l'età di metterlo nel culo!

Anonimo ha detto...

AUGURI FRATELLINO MIO!!!!!
TANTISSIMI BACIONI!!
SISTER

Anonimo ha detto...

tanti auguri in portoghese:

parabens a voce
nesta data querida
muita felicidade
muitos anos de vida!
hoje e um dia de festa
cantam nossas almas
por o menino daniele
una salva des palmas!!!

beijo laura

Anonimo ha detto...

auguroni dani dani!!!

il secolo si avvicina!!

caro caro il mio dani lontano!!

mah si festeggia,magari cambio idea anche io e faccio un mega party!!!

quindi tanti auguroni!prenditi una bella sbronza,fatti una bella scopata e tutto passa!!eheheh!!!
(ma che dico..)
baci piccolo dani perche' dai ancora siamo piccoli!!
Betta

ah ti fanno tanti auguri anche la Ceci e Marta!!

baci da tutte!!
e tanti baci da me!

eltosco ha detto...

AUGURONZISSIMI SPINICIO!!!
ALLA FINE SCEGLIESTI LA FRANCESE ANTICOMUNISTA???minchia!!!Concordo con Fra(quale Fra sei??) che 25anni è l'età per metterlo nel culo...è' d'uopo iniziare con le Francesine!!!Ho saputo che anche Bertinotti ha festeggiato un voto in più al Senato per le prossime elezioni!!!
Buon quart(ino) di secolo, compagno Spinsanti!amico mio,

P.s:se senti il rumore di due bicchieri che cozzano, è il brindisi per te dalla Toscana...




ToscAugurante(bene)

eltosco ha detto...

Per Marta e Cecilia: Togliete la bottiglia dalle mani di Betsy!!!vi voglio bene!!!


Toscalista

Anonimo ha detto...

ma come tosco?!!mi accusi pubblicamente di alcolismo!??o di cosa??!!e a me non vuoi bene solo alle mie coabitanti??(che termine ho usato!)
mah !!vado a farmi un goccio di borghettino!
alla tua dani!!!
ti voglio bene!
e voglio bene anche al toscaccio
e voglio bene anche alla mia lauretta che bisogna che mi rida l'indirizzo mail che mi e' andata in tilt la casella postale
e voglio bene anche alla bella sara che e' da una vita che le voglio dire che i suoi racconti sono meravigliosi e che visto che ho perso il cellulare un paio di mesi fa o piu' non ho piu' il suo numero
che vita faticosa la mia,,,
baci a tutti!!

guccia ha detto...

Betta :****************
Ti messaggio al più presto
e arrossisco
GRAZIE.

guccia ha detto...

Ve vojo bbbeeeeneeeeeee

Anonimo ha detto...

auguri recchiolone!buon 25esimo! stasera brinderò alla tua salute al termos.

ps:se domani o dopodomani senti la notizia che un pazzo in italia ha aperto il fuoco sulla folla in un luogo(chissà quale...) dove mangiano centinaia di persone "innocenti", tranquillo: sono io che provo il mio nuovo ak47 dopo tutte le rotture di balle di questi giorni!
andrew "bowling for colombine" manson

Anonimo ha detto...

Per Stefano Chiarini;
La morte improvvisa lascia sgomento tra chi rimane.
Stefano era un amico dei popoli nostri vicini e della libertà,
li conosceva e li amava, a modo suo, raccontandoli a noi.

La voce di Stefano mancherà a tutti quelli che amano quei popoli e la loro libertà.
Addio caro Stefano: "shukran"...

Andrea Martini
Ancona

Anonimo ha detto...

Ciao Dani, ho provato a telefonarti ma senza successo ed alla fine ho preso coraggio e mi sono infiltrato nel tuo blog (cosa moderna non adatta ad uno antigo come me che non riesce a capire le istruzioni degli apparati elettronici e preferisce conservare la carta protettiva della porta blindata). Auguroni da AN1966

spina ha detto...

grazie a tutti
uno per uno!!
un bacio e a tra una settimana quando avró finito gli esami e saró piú dedicato alla vita normale piuttosto che a quella vegetale
ciaooooooooo
spina