lunedì, gennaio 08, 2007

da madrid

sono tornato e sto abbastanza bene...
.. le lasagne appena arrivato erano ottime
sono andato poi venerdì sera ad un centro sociale di Madrid: la Alarma (festa de dio!!)
per il resto rimangono tanti pensieri che mi sono passati per la testa: vedere Ancona scomparire all'orizzonte, farmi il mio ultimo viaggio in treno a sbaffo (eh si a 25 anni compiuti mi leveranno la tessera!!)..
.. vedere i miei amici e vederli per un'ultima volta prima di partire per tanto tanto tempo!!
affrontare questa avventura con il desiderio di godermela e sto giro proprio in pieno (apparte sto mese di merda che dovró studiare come un matto...)
vabbè un bacio os saludos
spina

sotto: foto di Natale

Io Robi e Luca
Io mentre gioco com mi fratè... tra l'altro gli ho cantanto la canzone del Comandante Che Guevara e j'è piaciuta!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE FIGHII CHE SIAMO!!

Anonimo ha detto...

ciao spi,ho scaricato la sigla di daitarn 3, me la sto sparando da sei ore di fila...ovviamente sto per uscire con giulià(che sta in malattia e prima delle 19 non se pò move).
evviva daitarn 3(e la f@#a,no?)!!!
andrea

Anonimo ha detto...

fortuna che t'ha preso be' daitan 3 e non "ai romani piaceva la biga...."

Anonimo ha detto...

Solo te potevi cantare a tuo fratello la canzone del comandante Che Guevara!!! :-)))))


Ciao Spina!!!


ps. Io a mia sorella gli cantavo "C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'" :-pppppp

eltosco ha detto...

ma come va con la posizione di Batman??
e riaggiorna stu blogghe!!!


te voglio bè

IlToscoTuo

spina ha detto...

ciao tosco
sono batstanco mannaggia ai pipistrelli!!
c'ho tutti gli esami nel giro di due settimane (5) e sto a impazzi'!!
L'unica cosa che posso batbloggare è che mi sto batrompendo i batcoglioni!!!
Però spero che questo batperiodo di merda batpasserá...
...
se succede qualcosa di interessante apparte vedere le batsbarbine che mi passano davanti e mi fanno battingriffare lo batbloggo ma non credo che da qui a due settimane possa batsuccedere qualcosa di battinteressante...
ciaooooo
battamigo!!
spina

Anonimo ha detto...

minkia...siete bellissimi...
beijo
la

eltosco ha detto...

meno male che mi hai batsalutato dicendomi battamigo e non battona!!!

ocupa y resiste,

BatTosco

eltosco ha detto...

era meglio Batistuta!!!