martedì, dicembre 05, 2006

ehi tu... testa di moro!!!

è con grande soddisfazione che vi annuncio che sono riuscito a raggiungere il traguardo della testa di moro: ¿¿¿cos'è la testa di moro (si che oltretutto non è neanche un gran nome!!)???
La testa di moro è il riconoscimento per aver passato il primo livello del percorso di formazione per capi scout: in pratica sono un mezzo educatore!!
Per il resto ho fatto il mio primo esame (parziale) spagnolo ed è andato di lusso: dovrei essere sul 28!!
Si ok faccio il secchione pure qua!!
per Guccia: sono riuscito a modificare i link ma te ti è scomparso il blog??
non lo trovo più....
ciaoooooooooooooooooooooo
spi

5 commenti:

guccia ha detto...

ahahahaha noooo non è scomparso :P hai sbagliato l'indirizzo che è: http://gucciaguccia.blogspot.com/ (fattone che non sei altro hai messo un "guccia" solo! :°D)
Abbracciami Giuliano (fallo, ti prego!).
Divertitevi anche per meeeeeee

guccia ha detto...

Dany ce l'hai l'indirizzo di Andrea M.?
Gli mando le foto famose, mi ha scritto sul blog ma non ho nessun contatto.
Giuliano sputtanamento TOTALE :P
Besos.

guccia ha detto...

indirizzo = e-mail :P

spina ha detto...

no quelle so le foto de do settimane fa....
... che mi sono arrivate solo ora...

Anonimo ha detto...

fai meno il bullo!!!
In giro ce ne sono già molti, prova a far diminuire il numero, ce n'è proprio bisogno.