lunedì, dicembre 11, 2006

domani fotoribloggo

allora,
non posso considerarmi in questo momento una persona diciamo così, molto felice...
se vi devo dire la veritá non vedo l'ora que este año acabe (finisca) e anche presto perchè è stato duro... troppo duro...
PERÒ:
toccare il fondo alle volte è abbastanza divertente: pensate che l'altra sera ero fuori a un locale, stava piovendo... ma di brutto!! (alla toscomanera) facciamo tipo un ora e mezzo di fila e alla fine.... il tipo ci dice "el local está lleno"!! Erano le 4 del mattino e ovviamente non si poteva andare più o meno da nessuna altra parte...
In altre circostanze mi sarei incazzato...
e invece sta cosa mi ha particolarmente divertito....
.. e non so in realtá perchè...
Sabato sera invece siamo andati io e Roberto a un tipico locale Reggae vicino a casa mia: entrata 7 nec... è ovvio che si passa serata lá...
entriamo.........
tutti omini.......
vabbè sti cazzi!!!
COMUNQUE:
sono contento perchè all'inizio della settimana scorsa è venuto Alex.
Abbiamo chiacchierato un monte, abbiamo visto Risoterapia e mi sono particolarmente divertito....
è stata proprio una visita piacevole!!!
a domani con le foto con alexino!!
risoterapia... e fevve i cazzi vostri!!
mihhhhhhhhhh aerhhhhhhhhhhhhhhhhh
bof bof bof
si va bè!!
debbo ricominciare a usare bene la macchina foto....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo proprio vedervi davanti alla tv con risoterapia...a Madrid!
Dai che questo anno e' agli sgoccioli!!!Forza e coraggio!!!!
Laura

Anonimo ha detto...

Forza Spi...
io vado via da Bologna mercoledì 20 ma verso l'ora de pranzo...te becco or not?

MoTorTosco

spina ha detto...

no!! mannaggia al clero!!!
io arrivo la sera....

guccia ha detto...

...chi ha il coraggio di definirsi veramente felice? Saggio Gabriele direbbe: "La vita è un brutto quarto d'ora...con dei momenti splendidi".

Anonimo ha detto...

allora mio caro Spinsi devi venire per forza in Tuscany per un paro de giorni during the christmas's holidays!!!te espero mi amigo!!!


MoTorTosco(è finito!)

spina ha detto...

eh tosco
me piacerebbe un bel po'
ma come sto poco in Italia st'anno è giusto stare con la famiglia..
lo siento chaval!!
un abrazo
spi