giovedì, ottobre 08, 2009

de vuelta en Argentina..

Allora da circa quindici giorni sono tornato in Argentina..
.. anzitutto mi scuso con i cari lettori perchè non sono più molto propenso a scrivere..
.. nel senso che certe cose rimangono in questo momento per me molto intime e le condivido solo con qualcuno/a e non con il mondo..
quindi vi chiedo di scusarmi per la scarsa partecipazione alla scrittura del blog..
.. soprattutto ringrazio i lettori sempre presenti..
.. anyway..
.. che dire di me?
sono tornato in Argentina..
.. dopo il famoso incidentone dove mi sono spaccato crociato e menisco..
.. e soprattutto dopo l'operazione e la dura riabilitazione..
sono tornato con un'estate piena di novità di cui la prima è romanticissima e la seconda è che ho comprato casa..
.. per il resto qua sono tornato tra i miei pargoli che mi hanno subito accolto alla grande..
.. non pensavo che i bambini con cui lavoro si ricordassero di me..
.. e invece mi hanno assaltato..
.. per il resto..
.. sono assuefatto..
.. da una persona in particolare...
.. che purtroppo sta a 13.000 km di distanza da me..
Oggi forse parto per Cordoba per andare a un festival sulla permacultura..
.. mi sa che sarà la festa del fattone argentino comunque sono molto curioso..
per il resto..
.. mmmmm
.. no non ho gag esilaranti...
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento: