mercoledì, aprile 26, 2006

IL DIARIO DELLA MOTOCICLETTA


cominciamo con il dire che "SBIGIO", la mia vespa, non è una motocicletta, che l'Emilia Romagna e le Marche non sono l'America Latina e che io non sono nè Che Guevara nè Alberto Granado.
Purtroppo non ho foto della mia avventura.

Sei ore e mezzo, tanto ci è voluto per arrivare a Bologna da Ancona.
Sono partito verso le 12.30 da casa di Gabbo e come prima sosta ho fatto Senigallia.
Pensavo oggettivamente fosse più caldo e invece mi sono raffreddato abbastanza...
Sostina Benzina a Fano poi dritti fino a Riccione dove ho pranzato e fatto riposare il mezzo (ore più o meno 14.20).
La cosa che mi ha colpito di più in quel tratto è stato la parte dopo Pesaro con un paesaggio moooolto fico (anche perchè dopo mi sono immerso nella Pianura Padana che è stata un po' pallosa).
Dopo Riccione mi sono diretto verso Cesena con il fatto però che a Rimini oltre a trovare un gran traffico mi sono anche perso...
A Cesena (ore 15.45) ho cagato nella stazione e ho approfittato per riposare e fare benzina.
Dopo tutta dritta fino a Bologna con una sostina di pochi minuti dopo Castel Bolognese.
Quando, dopo Castel S. Pietro ho visto la scritta Bologna 17 km è stata una liberazione..
Tra Forlì, Faenza, Castel Bolognese e Imola ho trovato delle gran code di traffico..
Quando sono arrivato a Bologna mi sono emozionato:
ero riuscito a fare anche questa cosa!!!

Riflessioni:
le rotatorie sono la cosa più fica che abbiano inventato (alla faccia di Beppe Grillo che da questo punto di vista ha palesemente torto)
se vi capita di fare una cazzata del genere non fatelo MAI di domenica, sabato o in un giorno di ponte (c'è da diventarci scemi).
Se vi capita di fare una cosa del genere attenti agli incroci a Rimini e a Forlì...

SBIGIO FOR PRESIDENT

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA QUANTO 6 MATTO?!?
O MEGLIO LO SO CHE SEI MATTO, MA NON PENSAVO COSì TANTO!!!!!
BACI

ROBI

Anonimo ha detto...

Spina t'hai proprio bisogno della fiha!!!cmq complimentoni!!!quando vengo a Bo prenoto il posto posteriore!!!ciao matto bello!!! Tosco