mercoledì, maggio 13, 2009

Murphy

Vi hanno mai parlato di Murphy????
Ma chi ...
.. Eddy Murphy???
No Spinsà!! Non l'attore!! Quello della famosa legge di Murphy!! Quello che quando c'hai na sfiga se ne tira dietro n'altre sessanta...
Allora cominciamo a parlare di un paio di una settimana fa...
.. "Murphy y la re puta madre què lo pariò!!!" direbbero in queste parti del mondo...
Effettivamente è stata una settimana sfigata!!!
Apparte il discorso del mio povero nonnino (non ci torno perchè altrimenti mi rimetto a piangere)..
... mi sono rotto il ginocchio...
.. e ...
come se non bastasse...
.. m'è arrivata una bolletta di 57 euri da Bologna!!
Per cosa???
La cacchio di tassa sui rifiuti!!
Se po???
Per il resto torno in Italia tra meno di venti giorni...
sperando di non arrivare in stampelle...
.. pensate che Silvio mi paga per andare a votare..
.. e io voto contro di lui!!!
ahahahhahahah
va bè...
.. comunque davanti a Murphy...
.. me faccio na bbella risata...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra le leggi di Murphy che preferisco (ho la trilogia :P) c'e':
"Non discutere mai con un idiota, potrebbero non notare la differenza"

A presto, Il Signor G.G.

eltosco ha detto...

Spi occodenerò!!! se scrivi cuscì magari anche ì Berlusca pare un comunista!!! Forza Spinalia!!!
anche la sfiga passerà non mettere nel mastro birraio Murphy!!!

fatte sentì quando il volo premio arriva ok?

un abrazo che!

ToschItalico

eltosco ha detto...

nel precedente commento ho omesso un paio di parole:
anche la sfiga passerà ma non mettere nel mezzo il mastro birraio Murphy!!!

fatte sentì!

OmetTosco

Anonimo ha detto...

hola spanz...
insomma ce se vede nel seggio... wow... anche tu voti alle de amicis no? o alle pascoli??...
'sta attento che con la sfiga di cui parli sbagli a fà la x e voti Perno Deo e poi la matita ti si conficca nella mano portando alla luce una ferita mai rimarginata che ti sei fatto 7 anni fa e in più il carabiniere del seggio ti multa perchè ovviamente non riesci a trattenere una bestemmia d'altri tempi...
dopo salto fuori io che ti dico: "te l'avevo detto!"

un abrazo
alex

PS: se senti anche un lieve bruciore al culo non girarti, potresti incontrare batman

spina ha detto...

aahahhahahahahaha