domenica, marzo 01, 2009

da Santiago....

Ciao boni!!!
sono tornato in quel di di di di di Santiago del Estero...
quá appárte il fatto che arrivare a questo internet point che sta a qualche cuadra (isolati) da casa mia e che la cosa é stata un po' temeraria visto il caldo che fa ancora alle sette di sera non ho molto da raccontarvi..
ho rivisto un po' di cazzoni tipo Luigi e Pablo..
.. adesso aspetto di ribeccare un altro po' di gente..
per il resto tutto bene..
.. ho scoperto che volando con la British Airways ci sono molte probabilitá di ingrassare di qualche kilo..
ahahahahah
quanto ho magnato!!!
Altre gag non ce ne sono state apparte che vivo in un quartiere un po'sui generis e che la mia padrona di casa ha le tette rifatte..
per il resto
la mancanza di Silvio non mi fa dormire la notte..
ahahahhahaha
anche se perde sempre ..
.. sempre Forza Ancona
.. e forza Toscanata!!!
ciaooooooooooooooo
spina

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi dani sono contenta di sapere che stai bene e al caldo!!
jajaja
qua tutto come al solito...credo che la festa di carnevale sia stato l-apice di divertimento per ora in questo 2009!!
ti mando un bacio grande grande!
laura

eltosco ha detto...

Forza Spììììììììì
mi raccomando stantuffa per noi peccatori!!!

qui va di merda come al solito!!!ma ti penso con le vekkiette de Santiago nella coriera per il mercado e la cosa mi tira su!!!
forza Spì!


hasta la Toscanata siempre!!!

un abbraccione (già mi manchi)

P.S: metti le foto!!!



ToscoNato

eltosco ha detto...

Grande Ancona vince 3-2 al Del Conero contro un Vicenza che ultimamente pareva da serie A e la zona tranquillità pare quasi definitiva...





Toscometra o Tosco Geometra