lunedì, novembre 26, 2007

un po' de robe...

ciao boni
vi sono mancato????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????
bè il problema è tutto computeristico o meglio di quei maledetti di TELE 2 che mi hanno tirato uno scherzetto in stile Mayacos...
Con l'aiuto della mi mà mi hanno messo la linea telefonica ma ha precisa domanda: "possiamo tenere l'ADSL con Tiscali?" e risposta perentoria: "Certo che sì", ovviamente ce la siamo presa nel buco...
.. del naso!!!
Anche perchè c'ho un botto de sinusite e questo forse allevierà l'utilizzo continuo di fazzoletti da naso...
.. ma bando alle ciance ..
.. so successe un botto de robe!!!
La prima: mi madre s'è laureata!!
Si m'ha fregato!!
La seconda: so stato a trovà mi sorella a Forlì..
.. è si anche la sorellina pian pianino diventa grandicella...
.. e apparte quella gran rompicojoni della sua compagna di stanza, tal donna Concetta, è proprio una casetta carina...
Per il resto sono andato all'assemblea nazionale di scout dove ho presentato un emendamento contro Dio Patria e Famiglia che ha ovviamente vinto...
.. in quella circostanza ho capito che fino a una ventina d'anni fà la mia associazione era un po' fascistella e paramilitare..
.. fortunatamente i tempi cambiano!!!
ciaoooooooooooo
spi

9 commenti:

guccia ha detto...

Complimenti alla mamma, aspettiamo la tua :P

Anonimo ha detto...

spina for president!

sto fine mese girano voci di una possibile toscanata
tienti pronto!


è vero che i piccoli scaut si chiamano coccinelle?
lo sapevi che la coccinella è velenosa?
e aposematica?

bacio

frabrux

spina ha detto...

I piccoli scout si chiamano Lupetti e invece de esse velenosi so un po rompicojoni...

Anonimo ha detto...

hehe...donna concetta domani,7 dicembre 2007 parte e torna a gennaio!!
evvaiiiiii finalmente posso fare un pò + come mi pare!!
piuttosto...te come va con la mami che parla nel sonno ahahahahah l'ultima è stata -quanto mi piace l'alligalli- ahahahah!!! questa laurea gli ha dato alla testa!!

ciaooo frateee!!
bacioniiiiiiiiiiiiiii
sister!

Anonimo ha detto...

oh bella!!
tutto ok apparte la nonna che ha deciso di fare come il campione del salto agli ostacoli..
.. peccato che non l'ha visto...
Ci vediamo presto sorellella!!
ciaooooooooooo

eltosco ha detto...

Grande Mamma Spinsììì!!!quande che potemo andà a cantjè la canzuociuna?scherzi a parte, prugettade le tuscanate senza ldirme...ma cuscè?e na madonna e un dio!!!er film è finito!!!venite parvulos!!!fateme no squille!!!
Nun sò dove metteve tutti, ma accurrete numerosi lo stesso che in varche modo si fa!!!


ToscoReunion


P.S:Non dite mai al meccanico quant'è bbono il voltaggio con le amPERE!!!

Anonimo ha detto...

ahahah

allora daie sta toscanata daie daaaaie
che famo na toscanata in toscana o na toscanata a bologna che po esse divertente uguale?
serve qulche evento di rinforzo tipo una sagra della cotica da qualche parte o una festa del brulè.
vi viene in mente niente?
andiamo a fare il bagno tutti nudi a saturnia se nevica?
ci so stato na volta con la neve è na figata ci torno volentieri...
Ciaooooooo


fra brux

ps:qualcuno è a bo il 20 dic ??

spina ha detto...

io mi sa di no
nel senso che ci sono ma la mattina perchè poi la sera devo tornare nella marca...
il 19 però si!!

Anonimo ha detto...

TO-SCA-NA-TA! TO-SCA-NA-TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrete tutti quanti notizie a brevissimo
io torno in italia il 20 dic.

ma (x fra) non saro' a bologna

ciaooooooooo
scad