venerdì, agosto 31, 2007

vacanze salentine

tornato tre giorni fa,
mi sembra che tutto sia già passato in un lampo.
é stata veramente una bella vacanza.
E' arrivato Roberto di Savona/Madrid ad Ancona e poi siamo ripartiti dopo qualche ora alla volta di Lecce alla volta della casa di Andrea (sempre un amico dell'Erasmus).
La sua casa che è quasi una reggia. Abita in centro a Lecce in un ex convento, con un giardino interno veramente bello, i soffitti alti e soprattutto una mamma che sa cucinare veramente bene.
In questi giorni ce la siamo spassati tra le varie notti della taranta dove hanno cantato anche Massimone Ranieri e Morgan.
Siamo stati a varie Dance All dove come DJ c'erano i Sud Sound System.
Lecce è veramente una bella città. Ben mantenuta in stile barocco e con un centro storico vissuto dal pueblo.
Abbiamo fatto un po' di mare e ci siamo limitati a grandi discorsi filosofici su Biscardi ma anche sulla vita in generale.
Ho visto Otranto che mi ha proprio sorpreso...
.. è proprio una bella città tutta medievale e tenuta benissimo!!!
Ho rivisto amici e amiche dell'Erasmus e di Bologna e ho vissuto situazioni veramente strane e coinvolgenti...
Ho visto il Salento..
.. questa distesa di migliaia di uliveti e viti che si distendono fino al mare,
dove il paesaggio si incrocia tra pini marittimi e azzurro..
Bè che dire...
.. non ho molta voglia di scrivere anche perchè adesso sono totalmente riassorbito e stordito dallo studio del mio ultimo esame e dalla mia tesi..
.. nonchè da mezze tragedie familiari (non è morto nessuno!!) che un po' mi stanno distruggendo...
Comunque...
.. è stata proprio una bella vacanza!!!
spi

ps x Maria Lucia: domani ti scrivo tutto!!!

4 commenti:

Isabel Green ha detto...

bentornato!

guccia ha detto...

Mi fai venir voglia di partire proprio per il salento...

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good