martedì, luglio 18, 2006

SBIGIO O MAI PIù


Di nuovo e ancora sbigio: sempre lei è stata a correre lungo il centroitalia.
7 ore questa volta: minuto più, minuto meno...
la vecchietta, grande, vaccinata e pure un po' stanca ce l'ha fatta...
Per quanto riguarda il mio culo, a senigallia c'è stato il principio di emorroide e anche un gran mal di chiappa...
ma non importa AN98574 è tornata nella dorica civitas vitae..
I problemi incontrati questa volta sono stati a Zesena, dove una rotatoria mi ha fatto pensare che tutto sommato Beppe grillo aveva ragione: giravo, giravo, giravo.. fino a che non ho imboccato una strada (tanto le indicazioni non c'erano!!) e mi stavo ritrovando a ridosso dell'appennino. Al chè mi è venuto un leggerissimo dubbio e sono tornato indietro chiedendo consiglio a un vecchio benzinaio che in Zesenino stretto mi ha detto: Va là che dovevi andare verso il centro della città!! La via emilia l'è uuuuuna!! Effettivamente se proprio uno non vuol sbagliare dovrebbe passare nei centri di tutte le città... ma potendo si evita anche!!
Comunque benone anche sta volta... e poi quando vedi l'API fà sempre un certo effetto!!
viva sbigio!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sbigio forever!!!!!!!!!!
La via degli Dei s'avvicina, Spì...io sto fremendo per avere informazioni più dettagliate tipo sapere che giorno si parte un sarebbe per nulla malvagio...come son iti gli ultimi esami?devo comprare un pò di carne alla Coop prima di partire o no?devo portare anche la mia tenda?

ToScout mancato