giovedì, giugno 08, 2006
non sono d'accordo
fondamentalmente non sono d'accordo! é una certa ora quindi ogni delirio è concesso. Concesso perchè non siamo capaci di vedere le cose in maniera bella. La scienza della rivoluzione. il ribellarsi perchè era giusto. mantenere coerenza. Non è facile!
Perchè ricordo tante volte la gente che mi diceva che tanto poi avrei cambiato idea. E invece cazzo no! E forse il problema è un'innata speranza nell'uomo. Ecco cos'è il comunismo.
Capita spesso recentemente di fare a botte con il proprio passato. non il mio ovviamente ma con quello di molti che mi hanno preceduto. E allora sapete cosa vi dico: fanculo! Fanculo perchè la società evolve! Tutte le società evolgono! E allora adesso che c'è? C'è il rifiuto per gente che sentenzia su tutto e su niente. Rifiuto perchè la storia la fanno i fatti. Allora se anche questo è vero il comunismo non può che essere l'esplosione di democrazia! Cazzo! Siamo tutti travolti dal nostro ritorno al delegare, delegare e delegare ancora. Non abbiamo tempo! Ci hanno tolto il tempo? No cazzo lo abbiamo voluto noi! Bisogno, bisogno di travolgere noi stessi. La rivoluzione è vita, sono cambiamenti radicali che avvengono nella mente! Una non omologazione! Riprendo un saggio che terminava un suo libro parlando di: "la pazienza degli alberi millenari". Allora viva la coerenza, raccontanta alla società,senza però abbandonarci al marcio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Spì, il treno mi chiede sempre di te...
per il tosco:questa e' la mia mail
elisabetta82@hotmail.it
scrivimi dobbiamo assolutamente parlare dell'ultima collezione di h&m e di quanto siano carinissimi gli ultimi modelli di intimo zebrato con paillettes gialle!!
ti aspetto
baci bacini
betta
Posta un commento